PALESTRE COMUNALI
Le richieste per l’utilizzo annuo delle palestre per lo svolgimento di attività sportive dovranno pervenire all’ufficio, come da regolamento, entro e non oltre il 30 Aprile di ogni anno e sono riferite all’anno sportivo successivo.
Gli spazi sono messi a disposizione dall’Unione anche per lo svolgimento di singole gare/presentazione corsi/esibizioni. La richiesta dovrà essere redatta su apposito modulo e consegnata all’ufficio almeno 20 giorni dell’utilizzo richiesto.
Per richiedere l’uso delle palestre comunali è necessario:
- verificare la disponibilità del locale contattando l’Ufficio Sport e Tempo Libero (sport@unione.basianomasate.mi.it - tel: 02.950045210);
- compilare e firmare l’apposito modulo in tutte le sue parti;
- far pervenire il modulo al Comune, consegnandolo a mano all'Ufficio di competenza oppure inviandolo via PEC a protocollo.basianomasate@pec.it
All’atto della concessione (sia in caso di autorizzazione che in caso di convenzione) verranno fornite indicazioni per effettuare il versamento della cauzione stabilita dell’art. 9 del vigente Regolamento, di seguito allegato.
IMPIANTI SPORTIVI
La gestione dei Centri Sportivi di Basiano e Masate è data in concessione alla società ASD B.M. Sporting.
Per la prenotazione e l'utilizzo dei campi da calcio - calcetto - tennis è necessario contattare l'Ufficio Sport e Tempo libero (sport@unione.basianomasate.mi.it - tel: 02.950045210).