Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Richiesta impianti sportivi e palestre

Introduzione

Gli impianti sportivi e le palestre di proprietà dei Comuni di Basiano e Masate possono essere richiesti annualmente o utilizzati a pagamento per corsi o eventi occasionali.
I gruppi, associazioni o enti interessati devono presentare richiesta scritta all’Ufficio Sport e Tempo Libero che rilascerà idonea autorizzazione con relative tariffe.
Nel dettaglio gli spazi dei quali si può richiedere l'utilizzo sono:

COMUNE DI BASIANO
Palestra Comunale (Via De Gasperi)
Centro Sportivo (Via San Basilio)
Sala polifunzionale (Via Roma, 11)

COMUNE DI MASATE
Palestra Comunale (Via Montegrappa )
Centro Sportivo (Via Venezia)

Leggi di più

Come fare

PALESTRE COMUNALI
Le richieste per l’utilizzo annuo delle palestre per lo svolgimento di attività sportive dovranno pervenire all’ufficio, come da regolamento, entro e non oltre il 30 Aprile di ogni anno e sono riferite all’anno sportivo successivo.

Gli spazi sono messi a disposizione dall’Unione anche per lo svolgimento di singole gare/presentazione corsi/esibizioni. La richiesta dovrà essere redatta su apposito modulo e consegnata all’ufficio almeno 20 giorni dell’utilizzo richiesto.

Per richiedere l’uso delle palestre comunali è necessario:

  • verificare la disponibilità del locale contattando l’Ufficio Sport e Tempo Libero (sport@unione.basianomasate.mi.it -  tel: 02.950045210);
  • compilare e firmare l’apposito modulo in tutte le sue parti;
  • far pervenire il modulo al Comune, consegnandolo a mano all'Ufficio di competenza oppure inviandolo via PEC a protocollo.basianomasate@pec.it

All’atto della concessione (sia in caso di autorizzazione che in caso di convenzione) verranno fornite indicazioni per effettuare il versamento della cauzione stabilita dell’art. 9 del vigente Regolamento, di seguito allegato.

IMPIANTI SPORTIVI
La gestione dei Centri Sportivi di Basiano e Masate è data in concessione alla società ASD B.M. Sporting.

Per la prenotazione e l'utilizzo dei campi da calcio - calcetto - tennis è necessario contattare l'Ufficio Sport e Tempo libero (sport@unione.basianomasate.mi.it -  tel: 02.950045210).

Leggi di più

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/08/23, 23:30