Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Richiesta patrocini e collaborazioni

Introduzione

Le richieste di patrocini e contributi sono stabilite dal Regolamento per la concessione di contributi e patrocini alle forme associative dell’Unione Lombarda dei Comuni di Basiano e Masate.


Gli stemmi comunali e dell’Unione possono essere utilizzati esclusivamente a fronte di una richiesta di patrocinio relativa all’iniziativa, redatta su carta intestata dell’Associazione o Gruppo, e deve contenere tutte le indicazioni necessarie ad individuare chiaramente le caratteristiche e la tipologia della manifestazione.

Il patrocinio rappresenta un riconoscimento simbolico ed una forma di valorizzazione da parte dell’Ente di iniziative ritenute particolarmente meritevoli.

L’Amministrazione, valutate le caratteristiche e le finalità di pubblico interesse dell’iniziativa, deciderà se concedere o meno il patrocinio/contributo/collaborazione e quindi l’uso dello stemma degli enti (Comuni e Unione).

Il richiedente riceverà comunicazione in merito. In caso di concessione, riceverà via mail (o con altro mezzo adatto) il file dello stemma dell’Ente patrocinante e le indicazioni per la presentazione della bozza dell'elaborato grafico.
Prima della stampa e della diffusione, si dovrà attendere il nulla osta dell’Ente patrocinante. L'uso non autorizzato dello stemma istituzionale può essere oggetto di provvedimenti.

Leggi di più

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/24/20, 9:51 AM