Si informa la cittadinanza che, in attuazione della DGR 6320/2026, si attivano le procedure semplificate per la presentazione delle istanze di prosecuzione dei progetti misura B2 già attivi nell’ambito del FNA 2024. I beneficiari dovranno confermare il mantenimento dei requisiti di accesso, del sistema di assistenza/cura e la validità del progetto sottoscritto e attivo. Dovranno inoltre presentare l’attestazione ISEE in corso di validità e dichiarare la non sussistenza delle condizioni di incompatibilità, definite dalla DGR 6320/2026.
Le istanze dovranno essere presentate utilizzando la modulistica allegata alla presente comunicazione. Il modulo debitamente compilato e sottoscritto dovrà essere inoltrato all’Ufficio di Piano al seguente indirizzo offertasociale@legalmail.it.
La domanda dovrà essere compilata ed inviata dal cittadino in autonomia, o con supporto dello Sportello Si; Si segnala che dal 03 agosto al 21 agosto gli sportelli Si saranno chiusi.
Le istanze di prosecuzione dovranno essere presentate dal giorno 24.07.2026 al 04.09.2026.
Per le nuove istanze si invita la cittadinanza a monitorare il sito istituzionale dell’Unione Lombarda dei Comuni di Basiano e Masate
Per ulteriori informazioni si rimanda agli allegati del presente avviso.