Gli spazi destinati, a mezzo di distinti tabelloni o riquadri, all'affissione di stampati, giornali murali e manifesti di propaganda elettorale per il Referendum Costituzionale del 22 e 23 marzo 2026, da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori del referendum, sono:
nel comune di BASIANO
Via Roma (altezza civico 22)
Via Michelangelo Buonarroti
Via Gaetano Donizetti
ed assegnati come segue:
PARTITO, GRUPPO POLITICO O COMITATO PROMOTORE
1 MoVimento 5 Stelle
2 Promotori del Referendum: cittadini che hanno promosso la raccolta di almeno 500.000 firme di elettori (Salmè Giuseppe)
3 Alleanza Verdi e Sinistra
4 Partito Democratico
5 Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni
6 Promotori del Referendum: delegati che hanno depositato la richiesta di referendum, formulata da n. 90 deputati in carica (Kelany Sara
nel comune di MASATE
Via Roma (parcheggio mercato)
Via Michelangelo Buonarroti
Via Dante Alighieri
ed assegnati come segue:
PARTITO, GRUPPO POLITICO O COMITATO PROMOTORE
1 MoVimento 5 Stelle
2 Partito Democratico
3 Alleanza Verdi e Sinistra
4 Comitato promotore: cittadini che hanno promosso la raccolta di almeno 500.000 firme di elettori (Salmè Giuseppe)
5 Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni
6 Promotori del Referendum: delegati che hanno depositato la richiesta di referendum, formulata da n. 90 deputati in carica (Kelany Sara)