Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Illuminazione pubblica

Introduzione

Con determinazione del Responsabile del Settore Ambiente e Territorio n. 27 del 25.01.2018 è stata aggiudicata alla società Sitie Greenplant srl con sede legale in Ferrara, la procedura per l’affidamento della concessione del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, loro messa in sicurezza elettrica e meccanica, adeguamento normativo ed efficientamento energetico con totale riconversione "a led", sul territorio dei comuni di Basiano e di Masate.
L’aggiudicataria si è avvalsa della facoltà di costituire la Società di progetto prevista dall’art. 184 del D.lgs. n. 50/2016 denominata “BASIANO MASATE SMART CITY S.R.L.” che si è occupata di predisporre il progetto esecutivo degli interventi e di eseguire i lavori di messa in sicurezza e adeguamento degli impianti.
La stessa società si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto e dell’approvvigionamento dell’energia elettrica.
 

Leggi di più

Come fare

Il cittadino può segnalare il mancato o anomalo funzionamento di uno o più apparecchi per l’illuminazione pubblica chiamando il numero verde 800 13 43 02 oppure inviando una mail all’indirizzo manutenzionebmsc@gmail.com comunicando, se possibile, il numero indicato sul/i palo/i interessato/i e la via in cui è/sono situato/i.

In alternativa è possibile segnalare il guasto o il malfunzionamento all’ufficio tecnico comunale al n. 02/9500441 – tecnico@unione.basianomasate.mi.it.

Leggi di più

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/09/23, 09:23