Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Sala polifunzionale - la MegaDitta

Luogo per attività culturali e ricreative

Introduzione

Il cuore pulsante delle attività culturali e ricreative del Comune di Basiano è la sala polifunzionale sita in via san Basilio 7.

L'edificio di proprietà del Comune è composto da due locali: la sala polifunzionale e il bar annesso.
La sala polifunzionale, in grado di ospitare manifestazioni culturali, teatrali e musicali è dotata di auditorium, camerini, servizi igienici, palco e zona regia.

Dal 2016 la struttura è stata affidata in gestione e ha preso il nome di “La MegaDitta”.
Ai gestori è demandato il compito di condurre lo spazio bar e organizzare la programmazione, realizzazione e gestione di attività culturali, educative, didattiche, ricreative e di spettacolo (musica, danza ecc), eventi musicali di vario genere, conferenze, convegni, dibattiti, atelier artistici, spazi per eventi figurativi, eventi e iniziative di carattere sociale e di intrattenimento, nonché ulteriori attività a valenza sociale e/o culturale

Affitto della sala
La sala può essere affittata per qualsiasi manifestazione: saggi di danza, sfilate di moda, spettacoli, mostre, convegni, concerti , serate danzanti, etc., organizzate da Associazioni o privati cittadini. L'affitto comporta il pagamento di una tariffa. Per affittare la Sala e conoscere le tariffe contattare direttamente il gestore.

 

Leggi di più

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni e per gli orari di apertura della struttura consultare il sito internet della MegaDitta.

Ultimo aggiornamento

15/04/24, 23:30